Torna il premio Balconi Fioriti

    0
    Bsnews whatsapp

    Dopo l’esito più che positivo della passata stagione torna anche quest’anno il premio Balconi Fioriti. La manifestazione, promossa dall’assessorato al Centro Storico di Mario Labolani, con la collaborazione della Circoscrizione Centro e del Garden Club Brescia. Tutte le abitazioni, gli uffici e i negozi che saranno abbelliti grazie a fiori e piante potranno partecipare al concorso, della durata di 4 mesi, che premierà ben 10 allestimenti, i primi tre con buoni spesa da 300, 200 e 100 euro e i successivi con menzioni di merito e piante in regalo.

    Come partecipare? E’ sufficiente scaricare e compilare dal sito internet del comune l’apposito modulo, che verrà altresì distribuito per posta in tutte le abitazioni entro le mura venete e sarà disponibile presso la Circoscrizione Centro. Il concorso termina il 30 settembre, le premiazioni avverranno l’8 ottobre. Una giuria valuterà gli allestimenti migliori fissati tramite fotografie.

    Cosa si deve fare? Abbellire balconi, ringhiere, portici, scale, davanzali e tutto ciò che è visibile dalla strada. La giuria valuterà in base alla scelta cromatica, all’armonia della composizione nel contesto urbano e all’originalità.

    Al lavoro!
    a.c. 

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    RISPONDI