E\’ nato morto il bimbo abbandonato

    0

    Ieri è stato reso noto il risultato dell\’autopsia effettuata sul corpicino del bimbo abbandonato in un giardino di una palazzina di Pavone Mella nella notte tra sabato e domenica.

    L\’equipe del professor Francesco De Ferrari nell\’autopsia eseguita martedì avrebbe scoperto che il bambino è nato morto a causa di un aborto spontaneo avvenuto almeno due giorni prima della scoperta. Il corpo del bambino pesava circa 1800 grammi ed era alla 30esima settimana di gestazione. Le ecchimosi e i graffi presenti sul viso e sul corpo del piccolo sarebbero il risultato dell\’esposizione del cadavere all\’aria aperta, non il frutto di traumi.

    Sul fronte delle indagini per la ricerca della madre che ha abbandonato il piccolo gli inquirenti non hanno buone notizie. Le possibilità di ritrovarla diminuiscono sempre di più col passare dei giorni. La sorveglianza dei pronto soccorso e degli ospedali, alla ricerca di una paziente che mostri le conseguenze di un parto, è stata finora vana.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome