Gallico tenta il suicidio: è grave

    0

    Un giorno dopo l\’arresto, avvenuto martedì mattina (leggi qui la notizia) ha preso un coltello ed ha tentato di togliersi la vita, tagliandosi la carotide e le vene di polsi. Carmelo Gallico a fatica è stato strappato alla morte dal personale medico di Canton Mombello, dopodichè è stato trasportato d\’urgenza all\’Ospedale Civile dove è ricoverato in gravi condizioni seppur non in pericolo di vita.

    Il gesto disperato che ha compiuto il detenuto è difficile da capire, soprattutto da una persona come Gallico che durante la prima detenzione ha collaborato con le associazioni presenti in carcere poi ha conseguito la laurea triennale in Giurisprudenza e ha provato a rifarsi una vita normale.

    I sindacati, il coordinamento regionale di polizia penitenziaria e il garante Mario Fappani puntano il dito, ancora una volta, sulle cattive condizioni dell\’istituto di pena cittadino.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome