Centauro 24enne perde la vita

    0

    Appassionato di motociclismo, stava raggiungendo Misano per il Word Ducati Week, ma a Misano non ci è mai arrivato, a causa di un terribile impatto contro il guard rail che gli è costato la vita.

    Cristian Peruzzo avrebbe compiuto 24 anni tra pochi giorni. Sulla strada provinciale 16 che da Ravenna porta a Pesaro, a pochi chilolmetri dal suo "traguardo" di Misano, la moto, una Ducati Monster nera, per cause ancora ignote, ha urtato violentemente il guard rail mentre stava affrontando una curva verso sinistra. Il corpo di Cristian è stato sbalzato dal mezzo ed ha sbattuto violentemente al suolo. La morte molto probabilmente è avvenuta sul colpo.

    Grande la commozione all’interno del motodromo quando si è diffusa la notizia della morte dell’appassionato. Tutti gli spettatori hanno osservato un minuto di silenzio. Grande il cordoglio anche a Lonato, residenza del ragazzo, e a Desenzano, dove il ragazzo lavorava presso un supermercato e dove suo padre Flavio fino a un anno fa guidava la stazione dei Carabinieri, prima di ritirarsi in pensione.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Io ero tra le persone presenti al momento della comunicazione della terribile notizia, da parte degli organizzatori del WDW. A noi è stata passata come un incidente avvenuto durante la prova di una delle moto messe a disposizione dal WDW. Solo ora leggo che invece la dinamica è stata un\’altra. Comunque sia è un fattaccio tremendo , che ci ha lasciati ammutoliti . Lascio qua le mie piu\’ vive condoglianze alla famiglia .. mi dispiace tantissimo. Angela

    LEAVE A REPLY