Volando da Montichiari a Rimini

0

 Tutto era stato preparato per l\’inaugurazione del primo volo Brescia Rimini della compagnia Oristano Fly. Per la mancanza di una campagna pubblicitaria, tutto si è risolto in un nulla di fatto : l\’aereo era pronto ma mancavano i passeggeri e l\’inaugurazione è stata rimandata. La direzione dell\’aeroporto D\’Annunzio parla di disguido, sta di fatto che nessuno era a conoscenza dell\’esistenza del nuovo volo e i biglietti non erano stati neppure messi in vendita. Il volo Dnm 220 della Oristano Fly partirà settimana prossima dal D\’Annunzio alla volta della città balneare. In meno di un\’ora si potrà raggiungere la Riviera Romagnola evitando le lunghe code sull\’autostrada. La Oristano Fly ha ripristinato da Montichiari anche il collegamento con Roma Fiumicino e con Oristano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ….continuano gli sprechi dei soldi pubblici. Fortuna che a governare ci sono politici del territorio, con i loro lardosi e succolenti stipendi. Tagliano le pensione, contributi ai comuni ecc., e mantengono una struttura come il d\’annunzio che con i suoi debiti, \"mangia\" milioni di soldi pubblici l\’anno. Chi sarà quella mente che ha inventato la rotta brescia-rimini? Pazzesco! Siamo alle comiche.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome