Anziano travolto dall\’Eurostar

    0

    Travolto e ucciso da un treno che viaggiava a 160 chilometri orari. Questo il triste epilogo della vita di un anziano che ieri intorno alle 13.45 ha malauguratamente attraversato i binari a sud di Rezzato, non lontano da dove, probabilmente, viveva. Probabilmente: perché l\’identità dell\’uomo, senza documenti con sé al momento dell\’incidente, non è stata ancora individuata.

    L\’Eurostar era diretto alla stazione di Brescia, l\’anziano, probabilmente ultrasettantenne, si è messo la bicicletta sulle spalle e proprio mentre attraversava è stato investito dalla motrice, senza il tempo di rendersi conto del treno che viaggiava più velocemente del solito per rimediare a un ritardo di una decina di minuti sulla tabella di marcia. Il macchinista ovviamente non ha potuto fare nulla, se non rallentare leggermente, per evitare l\’impatto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome