Parte il toto-allenatore

    0

    Per nulla smaltita la sbornia post-promozione, ma è tempo di parlare della prossima stagione, finalmente in Serie A. Primo nodo da risolvere, manco a dirlo, quello dell\’allenatore.

    La situazione è molto più spinosa di quello che si potrebbe pensare e l\’impressione è che più passa il tempo più le possibilità della conferma di Beppe Iachini sulla panchina delle Rondinelle diminuiscono. Per il tifoso-medio sarebbe impensabile cambiare l\’ellenatore che ci ha portato in A creando un gruppo mai così unito negli ultimi anni, eppure la realtà delle cose lascia intendere che il cambio potrebbe concretizzarsi. Questa volta non è solo colpa di Corioni, è lo stesso Iachini a voler chiarire un po\’ di cose, a cominciare forse dalle dichiarazioni post-Padova del presidente. Oggi ci sarà il primo confronto tra i due dopo la vittoria contro il Torino e dopo il viaggio del mister nella sua Ascoli. Cosa chiederà Iachini? Probabilmente più fiducia, e una rosa adatta al tanto amato 4-3-3 (accantonato quest\’anno in favore del 3-5-2). 

    Le alternative in caso di rescissione del contratto (ancora un anno) del mister? Gianfranco Zola, in tribuna al Rigamonti domenica sera accanto a Gianluca Nani, e Davide Ballardini, ma la prima scelta, presidente, deve essere Iachini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome