L\’aggressore nega tutto

    0

    Sei coltellate, tre all\’addome, una al seno, una al collo e una al braccio. Una forte emorragia, la lacerazione di tessuti delicati, un intervento chirurgico difficile, le condizioni che peggiorano lunedì sera e tornano a migliorare nella giornata di ieri. Eppure, secondo il ragazzo indiano di 21 anni arrestato a Brescia e ritenuto responsabile dell\’aggressione della donna di 34 anni, sua (ex) fidanzata, sarebbe stata lei ad infliggersi le coltellate per inscenare l\’aggressione.

    Nel carcere l\’indiano ha sostenuto il primo interrogatorio ed ha rigettato ogni accusa. Si attende il miglioramento delle condizioni della 34enne per sentire la sua versione dei fatti. Certo è che dal penitenziario l\’indiano non uscirà presto, deve rispondere infatti anche di precedenti per spaccio di droga e rapina.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome