Grave incidente per un 17enne

    0

     Intorno alle 12 di ieri un 17enne è stato protagonista di un gravissimo incidente. Con la sua moto enduro stava percorrendo via Cima Fronzaga a Puegnago, quando per cause, ancora al vaglio della polizia stradale di Salò, ha perso il controllo del mezzo finendo sotto le ruote di un camion. Ai volontari del 118 giunti sul posto le sue condizioni sono apparse subito gravi. Trasportato alla Poliambulanza di Brescia è stato subito operato, ma i medici non sono riusciti ad evitare l’amputazione delle gambe. Le sue condizioni di salute rimangono gravi.

     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. scusate ma lo conosco il ragazzo….non gli hanno amputato tutte e 2 le gambe ma una sola….non serve farla iù grave di quanto già non sia…

    2. vero.. gli hanno amputato una gamba e andesso sembra gia stare meglio ( l\’ho visto ieri) …
      concordo con lalala .. è gia grave ma nn serve aumentarlo

    3. mio figlio e rimasto scioccato scioccato per il grave incidente accaduto all\’amico. ragazzi state vicino a kevin perche quando toirnera a casa avra bisogno dell\’affetto e dell\’amicicizia di tutti i suoi amici. nn lasciatelo solo.
      ki

    4. kevin giocava a pallavolo nel villanuova ha condiviso la passione della moto con mio figlio siamo davvero scioccati! non riesco nemmeno a immaginare quanto dolore sta provando questa famiglia con affetto vi siamo vicini che Dio vi dia la forza di superare questo doloroso momento!

    LEAVE A REPLY