Labolani: avanti tutta sullo stadio

    0

    Riportiamo di seguito l\’ultimo intervento dell\’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani, pubblicato sul blog www.mariolabolani.it 

    "Le affermazioni di Paroli non lasciano dubbi e tanto meno i “fatti di labolani” che afferma «Abbiamo tempi stretti, per questo abbiamo iniziato a lavorare in anticipo.I quattro tornelli, ad esempio, sono già in magazzino: per il primo giorno di campionato il Brescia avrà uno stadio adatto alla serie A in tutto e per tutto. Questo è il nostro impegno, una promessa cui non intendiamo venire meno». In sostanza i fatti di Labolani (ndr: oggi incontro tecnico sul posto tra questura e tecnici dei LLPP)e le dichiarazioni del primo cittadino  ribadiscono e confermano il duplice obiettivo della Loggia: realizzare il Parco dello sport e farlo – come già annunciato – trovando «il più ampio consenso possibile». Partendo dal sì del Brescia Calcio.( Paroli: «La disponibilità a patrimonializzare il Brescia Calcio c’è. E questo potrebbe avvenire con una convenzione o con la cessione del Brescianello e dello stesso stadio alla società. Sulla proprietà del nuovo impianto non ho tabù di alcun tipo. Sarebbe una scelta non solo utile per l’equilibrio della città, ma soprattutto per una squadra importante che vuole ) parole di indubbia apertura verso la società anche a fronte dell’incontro con Antonella Corioni svoltosi settimana scorsa".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome