Schiaffo: la gestione ai veronesi

    0
    Bsnews whatsapp
     I veronesi si sono aggiudicati la gestione dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari. Mercoledì infatti l’Enac ha affidato alla società Catullo la gestione dello scalo per i prossimi quarant’anni. Un altro schiaffo per Brescia anche se la partita non è ancora chiusa. Veronesi e bresciani, infatti, trattano ancora per arrivare un accordo, anche perché sulla questione pende ancora la sentenza del Consiglio di Stato che potrebbe rimescolare le carte.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. L\’insipienza dei politici veronesi ha voluto progettare e poi mantenere in vita questo aeroporto nonostante il buco milionario: tanto, qualcuno, prima o poi pagherà, in perfetto stile italico. Ritengo tuttavia che i primi a volere un D\’Annunzio spento siano proprio i lombardi.Fosse per me, il D\’Annunzio lo regalerei ai bresciani anzi, quasi quasi, li pagherei per riprenderselo.Vogliono la bicicletta? Bene, pedalino.

    2. ma la presenza di un terzo aereoporto nell\’arco di 150 km a chi serve???
      è l\’inquinamento acustico li vicino già c\’è Ghedi.. poi mettiamo una nuova bretella e poi,,,,,distruggiamo la gente e il territorio per l\’arricchimento di chi?? e la convenienza di chi??

    RISPONDI