Schiaffo: la gestione ai veronesi

    0
     I veronesi si sono aggiudicati la gestione dell\’aeroporto Gabriele D\’Annunzio di Montichiari. Mercoledì infatti l\’Enac ha affidato alla società Catullo la gestione dello scalo per i prossimi quarant\’anni. Un altro schiaffo per Brescia anche se la partita non è ancora chiusa. Veronesi e bresciani, infatti, trattano ancora per arrivare un accordo, anche perché sulla questione pende ancora la sentenza del Consiglio di Stato che potrebbe rimescolare le carte.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. L\’insipienza dei politici veronesi ha voluto progettare e poi mantenere in vita questo aeroporto nonostante il buco milionario: tanto, qualcuno, prima o poi pagherà, in perfetto stile italico. Ritengo tuttavia che i primi a volere un D\’Annunzio spento siano proprio i lombardi.Fosse per me, il D\’Annunzio lo regalerei ai bresciani anzi, quasi quasi, li pagherei per riprenderselo.Vogliono la bicicletta? Bene, pedalino.

    2. ma la presenza di un terzo aereoporto nell\’arco di 150 km a chi serve???
      è l\’inquinamento acustico li vicino già c\’è Ghedi.. poi mettiamo una nuova bretella e poi,,,,,distruggiamo la gente e il territorio per l\’arricchimento di chi?? e la convenienza di chi??

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome