Chiude lo showroom Asmea

    0

    Dopo anni di onorata attività, mercoledì 30 giugno sarà l\’ultimo giorno di apertura dello showroom di Asmea in centro storico, all\’angolo occidentale tra piazza Paolo VI e via Trieste. Questa volta però non si tratta della crisi che induce alla chiusura un esercizio in perdita, anzi.

    Aperto per offrire una vetrina (anche nel senso letterale della parola) dei servizi dell\’ex Asm e per favorire la diffusione di teleriscaldamento e piani di cottura ad induzione, oltrechè di elettrodomestici ad alta efficienza energetica, il negozio secondo il responsabile marketing di A2A Paolo Bellotti avrebbe pienamente raggiunto il suo scopo. Di qui la decisione di chiudere i battenti e trasferire il servizio di informazione al pubblico direttamente in sede, in via Lamarmora. In questi anni il negozio è stato un punto di riferimento importante per reperire tutte le corrette informazioni sui prodotti legati all\’induzione, assolutamente scarse quando tutto è partito e nessuno ne sapeva nulla. Oggi sono migliaia le famiglie bresciane ad utilizzare l\’induzione.

    Il sito internet e la vetrina (virtuale) sono ancora attivi: www.showroom.asmea.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome