Il Pd: si faccia uno screening

    0

    Dopo la preoccupante diffusione dei dati relativi all\’incremento della mortalità e delle malattie respiratorie per i cittadini residenti a San Polo i membri del Pd scendono in campo e lo fanno chiamando in causa direttamente la maggioranza.

    Le accuse rivoltre a Paroli e i suoi riguardano la bocciatura di un emendamento al bilancio 2010 che prevedeva lo stanziamento di 100mila euro per effettuare uno screening sui cittadini, la mancanza di attenzione dell\’assessore Paola Vilardi («All’assessore Vilardi chiediamo un atteggiamento più forte e responsabilizzante sull’ambiente, smettendo per un attimo di occuparsi di urbanistica per rivolgere l’attenzione all’ecologia») e ancora la poca attenzione riguardo all\’inquinamento, e al suo contenimento, nel Pgt in stesura.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome