Stadio di riserva del Varese

    0

    Per la Serie A non va bene, per la B invece sì: è per questo che la neopromossa società del Varese lo ha scelto come stadio di riserva in caso a inizio campionato non siano ancora ultimati i lavori di adeguamento del proprio "Franco Ossola", stadio di Varese.

    E\’ solo una precauzione, dettata dalla Federcalcio, ma la società varesina ha indicato il nostro stadio come campo di riserva. In accordo con il comune di Brescia, la Prefettura e la societ Brescia Calcio, il Varese se non avrà lo stadio disputerà qui la prima gara di campionato cadetto (domenica 22 agosto) e la prima di Coppa Italia (a metà agosto). E\’ possibile che gli "amici" di Varese giochino qui anche alcune amichevoli, come quelle già programmate con il Milan (25 luglio) e il Genoa (30 luglio).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome