Scontro auto-moto: grave 55enne

    0

    Come ogni week-end estivo anche quello appena trascorso ha fatto registrare diversi incidenti. Quello più grave si è verificato sulla vecchia strada rivierasca del Sebino che portava (e ancora porta) in Vallecamonica.

    A Pisogne in località Govine, attorno alle 10 di mattina, un 55enne di Castegnato a bordo della sua Honda Cbr 1000 diretto in Valle ha tamponato violentemente l\’auto che lo precedeva, una Citroen ferma al semoforo dopo che la luce è diventata rossa. Il motociclista non è riuscito a frenare in tempo ed ha sbattuto contro la parte posteriore dell\’auto, finendo poi la sua corsa contro un autocarro Suzuki che viaggiava in direzione opposta. Immediata la chiamata all\’eliabulanza, che ha trsportato d\’urgenza il ferito all\’ospedale Civile di Brescia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

    Pesantissime le ripercussioni sul traffico mattutino domenicale: la strada  è stata chiusa per quasi due ore e si sono formate code in entrambi i sensi di marcia. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome