Il prestito al Varese? Atto dovuto

    0

    Un po\’ di mugugni ci sono stati. I residenti di Mompiano, che già si sentono vessati dalla situazione del loro quartiere quando gioca il Brescia (anche alla luce delle pesanti procedure a cui sarà sottoposta la zona con la squadra in Serie A) non hanno fatto salti di gioa alla notizia che il comune ha promesso il prestito dello stadio alla società del Varese.

    In merito a questa decisione è intervenuto il vicesindaco Fabio Rolfi: «E’ doveroso chiarire, al fine di evitare che fra i residenti e i commercianti di Mompiano si diffondano preoccupazioni infondate circa la vivibilità del quartiere a partire dal prossimo settembre, che la disponibilità data dal Comune di Brescia a ospitare al Rigamonti le partite del Varese è finalizzata a consentirne l’iscrizione al campionato, dato che attualmente lo stadio di Varese non è a norma per il torneo cadetto. Va però detto che l’amministrazione comunale di Varese ha predisposto e finanziato gli interventi di manutenzione necessari per assicurare alla propria squadra uno stadio a norma per le partite di campionato e che questi lavori si concluderanno prima dell’avvìo della nuova stagione. L’eventualità che il Varese disputi il proprio campionato al Rigamonti, quindi, è puramente teorica».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome