45 uffici nell\’ex Hotel Brescia

    0

    Noto a tutti come hotel Brescia, anche se albergo vero e proprio non lo è mai stato, a meno che non si consideri la presenza abusiva di immigrati e sbandati che fino a pochi giorni fa ne occupavano alcuni piani. E\’ stato acquistato all\’asta dopo cinque incanti dalla società La Meridiana di Franco Ferrari e VIgilio Bedussi, e ieri sono partiti i lavori per ricavare dai suoi 7mila metri quadrati su 9 piani ben 45 uffici, oltre a spazi commerciali a piano terra e un parcheggio interrato.

    Finisce così la storia dell\’Hotel Brescia, costruito nell\’ambito dei mondiali in Italia del 1990 ma mai completato. Nelle intenzioni dell\’imprenditore veronese Giovanni Montresor sarebbe dovuto diventare un albergo a 5 stelle con sala congressi da 680 posti; in realtà è stato un buco clamoroso da 15 miliardi di lire, 11 per la costruzione e 4 per l\’acquisto del terreno.

    Soddisfatti gli amministratori in Loggia e gli abitanti della zona, stanchi del continuo andirivieni di immigrati e tossicodipendenti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome