Abusi su bimbo: manette a 20enne

    0

    Ennesimo, deplorevole episodio di violenza domestica ai danni di un piccolo di soli 5 anni. Questa volta l\’episodio è avvenuto nella Bassa Bresciana, nel territorio comunale di Dello.

    Domenica pomeriggio due coniugi che dovevano assentarsi hanno affidato per un paio di ore il figlio a un vicino di casa, dell\’età 20 anni, di professione operaio. Una volta tornati hanno prelevato il piccolo e si sono recati a casa. Solo durante la sera il figlio avrebbe rivelato qualcosa alla mamma, insospettendola e convincendola a recarsi dai carabinieri di Dello per la denuncia.

    I fatti sarebbero stati confermati al primo interrogatorio, per questo motivo il 20enne si trova già in carcere a Canton Mombello su ordine del pubblico ministero Claudia Moregola. Pare che il giovane soffra di una qualche forma di disturbo psicologico; il riserbo sui nomi legati alla vicenda è massimo, così come il tipo di abusi subiti dal piccolo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome