Guanti Ufo? Soldi buttati

    0
    Bsnews whatsapp

    Dal giorno della loro presentazione hanno raccolto praticamente solo critiche, in alcuni casi piuttosto pesanti. Al coro di coloro che sono contrari si è aggiunta ieri anche la CGIL: i guanti Ufo, distribuiti gratuitamente, in via sperimentale, sulla linea cittadina 3 degli autobus proprio non piacciono.

    L’idea è dell’assessorato ai Trsporti e di Brescia Trasporti: distribuire guanti monouso per proteggere i cittadini dai germi e contemporaneamente "informare" i viaggiatori con notizie e segnalazioni stampate quotidianamente sui guanti.

    Un estratto della nota della CGIL: «Ma di che germi parliamo?. Se esiste un problema di igiene sugli autobus dovrebbe essere protetto anche il personale. Perché fermarsi alla linea 3, forse perché è quella più frequentata da passeggeri stranieri?. Non vorremmo che l’operazione guanto da viaggio fosse male interpretata e finisse annoverata tra le iniziative di intolleranza che ultimamente scaraventano la provincia di Brescia su tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali. Suggeriamo a Brescia Trasporti e al Comune di utilizzare i soldi destinati agli Ufo per il trasporto pubblico massacrato dalla finanziari».

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI