Sorpasso fatale per un 22enne

    0

    Ha perso la vita a pochi chilometri da casa sua, lungo una strada che ha percorso migliaia di volte a cavallo della sua moto. La lunghezza di un autoarticolato, che stava sorpassando, forse gli è costata la vita.

    Levente Balla, 22enne residente a Ponte Caffaro di Bagolino, ha perso la vita giovedì pomeriggio mentre sulla sua Kawasaki percorreva la strada tra Darzo e Lodrone, sulla SS237 di Storo. Il suo mezzo in fase di sorpasso si è schiantato contro un Pajero proveniente dall\’opposto senso di marcia condotto da un uomo di Idro. I soccorsi sono arrivati presto, e subito dopo l\’eliambulanza. Il ragazzo è arrivato in fin di vita all\’ospedale di Trento dove il cuore ha cessato di battere.

    I suoi genitori sono ungheresi ma vivono nella valle da tempo. Levente faceva l\’operaio a Darzo ma da un po\’ era in cassa integrazione.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome