Stadio Rigamonti, il costo dei lavori lievita: 1,9mln

0

Mario Labolani, preoccupato dai costi per la ristrutturazione del Rigamonti (stimati in 1,87 milioni quando all\’inizio pareva fossero 1,5) e dal tempo che passa inesorabile e avvicina l\’inizio del campionato, chiede aiuto alla Regione.

L\’assessore regionale Monica Rizzi si disse interessata alle sorti dello stadio di Brescia: quale modo migliore per dare seguito (coi fatti) alle parole pronunciate poco tempo fa? La richiesta di Labolani è per un contributo del 50% dei costi. La relazione tecnica per i lavori da realizzare (impianto luci, spogliatoi, scale di accesso al terreno di gioco, porte di sicurezza ect) è stata spedita a Milano. Vedremo.

Nel frattempo è confermata la capienza dell\’impianto per la A: 23.870 posti. Ci si augura che per le partite più importanti vengano occupati tutti, le presenze medie della scorsa stagione si aggirarono intorno ai 3.900 paganti. La ex curva sud intanto è stata destinata ai tifosi ospiti, che avranno a disposizione 5.650 posti.

Sul sito del Brescia Calcio le tariffe per gli abbonamenti: clicca qui per aprire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome