Black out: mezz\’ora al buio

    0

    I condizionatori accesi a pieno regime, per tutta la giornata, hanno mandato in tilt una cabina di trasformazione dell\’Enel. E\’ avvenuto ieri sera intorno alle 22.00 nella zona sud di Iseo: dopo un botto fortissimo udito nelle vicinanze della cabina, in zona del campo sportivo dell\’oratorio di San Giovanni Bosco, la corrente è mancata per circa mezz\’ora. Gente per strada, anziani spaventati, tanta preoccupazione per i freezer colmi di alimenti e caldo nelle case fino a poco prima rinfrescate dai condizionatori: tutto però si è risolto in mezz\’ora con i vigili del fuoco e i tecnici dell\’Enel che hanno bypassato la cabina guasta riportando l\’elettricità al quartiere.

    Fin\’ora grossi problemi non ce ne sono stati, a parte la cabina di Iseo, l\’invito però è quello di utilizzare i condizionatori con buon senso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome