Fabbrica in crisi? Faccio la squillo

    0

    Quarant\’anni, una vita dietro la macchine da cucire. La crisi morde, la ditta chiude. Come campare? Una quarantenne cinese domiciliata a Concesio ha pensato bene di reinventarsi squillo, offrendo prestazioni al costo di 50 euro cadauna. Il tutto con la collaborazione di una connazionale trentottenne che forniva l\’appartamento e gestiva prenotazioni e pagamenti.

    A dir la verità più che fornire supporto faceva proprio da sfruttatrice, visto che aveva sequestrato il passaporto della prostituta, clandestina, e non la pagava da alcuni giorni (per lei in media 4 clienti al giorno, pare). Gli uomini della mobile, fingendosi clienti, sono arrivati nell\’appartamento di Concesio dopo aver letto un annuncio su un quotidiano locale. Una volta dentro si sono identificati e hanno arrestato la sfruttatrice, affidando invece la quarantenne ai servizi sociali.

    Le indagini sono partite analizzando le inserzioni sui quotidiani. Spesso però partono su segnalazione di mogli e fidanzate che scoprono le attività "collaterali" dei propri compagni. Un po\’ come le comari della canzone di Fabrizio De Andre\’.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome