Casa Gatta a rischio chiusura?

    0

    Una vicenda seria, soprattutto per le tante famiglie bresciane che possiedono gatti e sono in procinto di partire per le vacanze.

    La Regione Lombardia 4 anni fa ha emanato una legge che impone determinate misure alle gabbie per i gatti ospitati in strutture ricettive. Le misure sono 100x100x100 centimetri, un bel guaio per Casa Gatta, il maggiore "albergo" per gatti della nostra provincia, le cui gabbie hanno tutte le dimensioni di 70x70x100 centimetri, e sono dunque, secondo l\’Asl, fuorilegge.

    La signora che gestisce la struttura, Jacqueline Abrami, ha chiesto una proroga per mettersi in regola, ed ha scritto pure al vicesindaco Fabio Rolfi (e che c\’entra il vicesindaco?!?). Il problema per le 40 famiglie che hanno prenotato un posto durante il mese di agosto non è indifferente. La signora afferma la sua volontà di mettersi in regola, ma non in tempi brevi. Le gabbie regolamentari sono da far cosruire su misura, e costano parecchio.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome