Cuoco accoltella cameriere

    0

    Un litigio serio. Cuoco e cameriere impiegati in un famoso albergo di Limone del Garda si sono resi protagonisti di una lite che poteva davvero finire male, molto peggio di come si è invece conclusa.

    Per motivi tutti ancora da ricostruire, il cuoco italiano dell\’albergo in questione ha avuto un acceso "confronto" con un cameriere croato 31enne. Dopo le grosse parole il croato ha lanciato addosso al cuoco un computer, e il cuoco ha accoltellato all\’altezza del rene l\’avversario. Immediatamente le condizioni del giovane hanno destato parecchia preoccupazione: l\’ambulanza in arrivo da Gargnano l\’ha trasportato velocemente presso l\’ospedale "La Memoria" di Gavardo dove è stato giudicato guaribile in un mese.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome