Brescia sicura? Mica tanto

    0
    Bsnews whatsapp

    Solo una sceneggiata. Secondo Emilio Del Bono e i suoi compagni del Partito Democratico il Patto per Brescia sicuro firmato in pompa magna alla presenza di Roberto Maroni nel luglio di due anni fa è solo aria fritta.

    Gli esponenti del Pd hanno convocato la conferenza stampa presso la pensilina di piazza Rovetta… alle ore 24, ad hanno affrontato a tutto campo la questione sicurezza in città dall’insediamento della giunta sino ad oggi. Cosa si è fatto di concreto? Non si è rimediato alla cronica carenza di organico in Procura, la Polizia di Stato è ridotta all’osso, il CIE (Centro di Identificazione e Espulsione) nonostante i proclami della Lega è ancora un miraggio, stessa cosa per il nuovo carcere; la diminuzione dei reati segue il trend degli ultimi sei-sette anni, non è accelerata, e gli episodi di violenza degli ultimi mesi lo stanno a dimostrare (accoltellamento in piazzale Arnaldo, pestaggio del barbone in stazione, agguato in via Chiappa etc).

    Si attende la replica della maggioranza.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Sarei curioso di sapere cos\’han fatto quei buontemponi del PD dopo aver
      conferenziato sulla insicurezza dei bresciani, l\’ora era assai propizia per un giro di perlustrazione in quei luoghi dove tra il lusco e il brusco ti infilano un coltellaccio tra le chiappe!

    RISPONDI