Due morti e cinque feriti nello schianto

    0

    Tangenziale 45bis, la strada che collega il Garda con la città. Verso le 18.45 di ieri, all\’altezza di Celle di Prevalle, si è verificato un terribile schianto frontale tra due autovetture. Disastrose le conseguenze, con due vittime e cinque feriti, piuttosto gravi seppur non in pericolo di vita.

    La dinamica dell\’incidente è tanto semplice quanto inspiegabile: uno scontro frontale tra una Alfa 156 e un fuoristrada Hyundai Galloper. E\’ inspiegabile in quanto sull\’asfalto non ci sono segni di frenata, è possibile (ma si tratta solo di un\’ipotesi) che il conducente dell\’Alfa abbia avuto un malore ed abbia invaso la corsia opposta. Le due vittime sono appunto il conducente dell\’Alfa, Lorenzo Filippini, 58 anni residente a Mazzano, e una donna seduta sul sedile posteriore della stessa auto, forse la moglie;il mezzo proveniva dal lago e viaggiava in direzione della città. I cinque feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Gavardo e alla Poliambulanza in città tramite le 4 ambulanze (di Brescia, Gavardo, Vestone e Nuvolera) e le due elimabulanze (Brescia e Bergamo) giunte sul posto.

    Inevitabili i disagi agli altri automobilisti, nell\’ora di traffico più intenso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome