Al via nuovi controlli

    0
    Il presidente Molgora e l\’assessore alla Sicurezza in Provincia passano alle maniere forti. Hanno tutte le migliori motivazioni dalla loro (contrastare gli incidenti mortali, come quelli avvenuti nell\’ultimo week-end di sangue) e tutti gli strumenti per far la voce grossa (multe salatissime). 
    In una conferenza stampa è stato annunciato a tutti i bresciani che dal prossimo venerdì verranno installati in provincia dei nuovi autovelox. Le recenti rilevazioni statistiche della velocità dei mezzi lungo la SS 11 Padana Superiore hanno infatti palesato picchi di velocità davvero preoccupante. Alcuni esempi su tutti: motociclette che hanno toccato i 173,2 chilometri orari, automobili che hanno sfrecciato ai 178,2, tir che hanno raggiunto i 100 orari. 
    Urge porre un freno (non metaforicamente), e il mezzo migliore è sempre quello della minaccia della sanzione pecuniaria, oltre che della decurtazione di punti sulla patente.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. I Vigili di paese rompono,poi, le balle a chi va piano e rispetta le regole. Evidentemente i comuni intendono incassar \" pedaggio\" e le grandi velocità da punire fanno comodo e cassa.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome