Lista delle spese consegnata al Pd

    0

    Il caso "carte di credito" torna, per la terza volta, ad agitare le acque del Consiglio Comunale.

    La maggioranza ha finalmente consegnato agli atti l\’elenco delle spese effettuate tramite carta di credito dagli assessori. Al Pd però non basta, in quanto due assessori fino a ieri anonimi, non potendo giustificare alcune spese, hanno rimborsato di tasca propria i pagamenti effettuati. Comportamento non corretto secondo il Pd, che si chiede tra l\’altro se le cose sarebbero andate proprio così se nessuno avesse fatto l\’interpellanza. Il Pd voleva i nomi di questi assessori, e Paroli li ha forniti: Margaroli (324 euro in totale) e Di Mezza (210 euro).

    Tutto chiarito? Non ancora. La minoranza non considera "spese di rappresentanza" le cene tra assessori o tra assessori e consiglieri. Potrebbe essere dello stesso parere anche la Corte dei Conti che sta valutando il caso.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome