Rilancio in vista?

    0

    Il rilancio della stazione turistica di Montecampione potrebbe avvenire con il collegamento delle piste da sci con la Valle Trompia, a Bovegno. E\’ la nuova, ventilata ipotesi di cui si parla in questi giorni in Valle Camonica.

    I problemi sono molti, e molto complessi (contrasti tra i comuni di Artogne e Piancamuno e il consorzio dei residenti; un ricorso al Consiglio di Stato per 40mila metri cubi di nuove edificazioni, nel contenzioso tra Artogne e la società Alpiaz; la necessità impellente di rimodernare gli impianti di risalita vetusti, su tutti la seggiovia Dosso Rotondo; la raccolta firme per far diventare la località una vera e propria frazione counale): una nuova società tra Bovegno Impianti-Provincia-Montecampione Impianti e un nuovo collegamento sciistico potrebbero risolverli?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome