Dibattito polemico sulle multe

    0

    Ieri era il primo giorno delle tanto annunciate (e tanto temute) multe sulla Sp 11. E sempre ieri era il giorno dell\’ultimo Consiglio provinciale prima della pausa estiva.

    Dopo il minuto di silenzio per i militari italiani rimasti uccisi a Herat e dopo alcuni punti all\’ordine del giorno riguardanti voci di bilancio si è parlato, a lungo, di multe e autovelox. Secondo l\’opposizione sarebbero solo una tratagemma per fare cassa e sopperire ai clamorosi buchi del bilancio provinciale, sulle spalle dei cittadini e dei lavoratori che già sono alle prese con il periodo non certo florido dell\’economia. Non così secondo la maggioranza, che lo considera solo un provvedimento per prevenire gli incidenti mortali. Certo ci saranno anche maggiori entrate derivanti dalle sanzioni (e già sono state messe a bilancio…).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome