Girelli: La Lega fa la 1° della classe

    0

    "Improvvisamente, dopo l\’estate, la Lega trova la quadra sulla caccia in deroga. E lo fa presentando un progetto di legge uguale, nella sostanza, ma con alcune lacune, a quello già presentato e non discusso in Aula, a luglio. Sarebbe bastato apportare le modifiche al pdl già esistente con un semplice emendamento. Invece, la Lega fa la prima della classe e si fa bella quando è proprio per le sue beghe interne che l\’inizio della stagione ha rischiato seriamente di essere compromesso.
    Oggi, apprendiamo con piacere che il Carroccio ha risolto i suoi problemi. Se vorrà intraprendere un percorso condiviso, e aggiungersi a chi, da qualche mese, si sta adoperando per una soluzione, noi ne saremo ben lieti. Se invece riterrà che la maggioranza è in grado da sola di approvare il pdl, auguriamo alla Lega buona fortuna".

    GianAntonio Girelli, Consigliere regionale del Pd

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome