Una serata per i gatti bresciani

    0

    Venerdì 3 settembre dalle ore 21.00 all’ Arena Parco Castelli (zona stadio Mompiano) si terrà il concerto live dei SoloLiga Band Tribute a favore del Gattile Oasi Avar (l’ingresso è gratuito!).

    La parola alla responsabile dell’associazione:
    I volontari Avar allestiranno uno stand informativo ed un mercatino "Gattosolidale", il ricavato della serata sarà interamente devoluto agli ospiti a 4 zampe dell’Oasi Avar.

    L’associazione, nata nel 1999, vive autofinanziandosi e nel 2005 ha realizzato la struttura zoofila Gattile Oasi Avar dove vengono ospitati ed accuditi (in attesa di trovare una famiglia adottiva) tantissimi mici trovati abbandonati sia a Brescia che in provincia. Tutti gli ospiti del gattile sono vaccinati, sverminati, trattati con antiparassitari, testati Fiv-Felv, gli adulti sterilizzati e dal 2009, con la nascita della campagna Avar "Microchip anche per micio", ognuno di loro viene anche microchippato ed iscritto all’anagrafe felina della Regione Lombardia. Molti anche i mici rinvenuti traumatizzati/feriti per investimenti etc… bisognosi di interventi chirurgici o affetti da patologie che necessitano di terapie particolari, è importante quindi poter essere in grado di prestare loro le cure necessarie affinchè sopravvivano.

    Anche un piccolo aiuto per noi è importantissimo, ci auguriamo che questa serata possa sensibilizzare l’opinione pubblica e far si che tanti altri mici abbandonati possano essere salvati ed avere un futuro dignitoso.

    Monticelli Marina, responsabile Avar Associazione Volontari Amici Randagi.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY