Una serata per i gatti bresciani

    0

    Venerdì 3 settembre dalle ore 21.00 all\’ Arena Parco Castelli (zona stadio Mompiano) si terrà il concerto live dei SoloLiga Band Tribute a favore del Gattile Oasi Avar (l\’ingresso è gratuito!).

    La parola alla responsabile dell\’associazione:
    I volontari Avar allestiranno uno stand informativo ed un mercatino "Gattosolidale", il ricavato della serata sarà interamente devoluto agli ospiti a 4 zampe dell\’Oasi Avar.

    L\’associazione, nata nel 1999, vive autofinanziandosi e nel 2005 ha realizzato la struttura zoofila Gattile Oasi Avar dove vengono ospitati ed accuditi (in attesa di trovare una famiglia adottiva) tantissimi mici trovati abbandonati sia a Brescia che in provincia. Tutti gli ospiti del gattile sono vaccinati, sverminati, trattati con antiparassitari, testati Fiv-Felv, gli adulti sterilizzati e dal 2009, con la nascita della campagna Avar "Microchip anche per micio", ognuno di loro viene anche microchippato ed iscritto all\’anagrafe felina della Regione Lombardia. Molti anche i mici rinvenuti traumatizzati/feriti per investimenti etc… bisognosi di interventi chirurgici o affetti da patologie che necessitano di terapie particolari, è importante quindi poter essere in grado di prestare loro le cure necessarie affinchè sopravvivano.

    Anche un piccolo aiuto per noi è importantissimo, ci auguriamo che questa serata possa sensibilizzare l\’opinione pubblica e far si che tanti altri mici abbandonati possano essere salvati ed avere un futuro dignitoso.

    Monticelli Marina, responsabile Avar Associazione Volontari Amici Randagi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome