Soldi (veri) per i negozi del centro

    0

    Quasi 400mila euro distribuiti a 34 tra negozi e bar del centro storico: in arrivo soldi freschi per ripagare i negozianti che hanno investito per rilanciare il commercio in un momento non certo facile.

    Il finanziamento arriva dalla Regione Lombardia, il comune lo gira ai negozi tramite il Distretto Urbano del Commercio; è a fondo perduto e serve a coprire il 70% dei lavori di ammodernamento, ristrutturazione, valorizzazione e messa in sicurezza delle attività. Tra i contributi più significativi spiccano quelli per la pelletteria Diana in via X Giornate (59mila euro) e per la Libreria Ancora di via Tosio (50mila euro).

    Soddisfazione espressa dall\’assessore al Commercio Maurizio Margaroli, che ora rilancia per la zona della Stazione e via Milano, oltre che per una ridefinizione del mercato ambulante del sabato. Fondi regionali permettendo…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome