Triangolare del cuore

    0

    Tre squadre, tre mini-partite e un unico grande obiettivo: far del bene a chi sta peggio di noi. Il triangolare di calcio in programma alle 20 di stasera presso il "Renato Gei" di Collebeato è stato organizzato dal gruppo cinofili Leonessa di Brescia, dalla sezione cittadina dei paracadutisti e dalla Protezione Civile di Ghedi, con la collaborazione e il sostegno del Brescia Calcio e degli enti di città, Provincia e Regione Lombardia.

    L’inaugurazione del nuovo sintetico della Pendolina sarà occasione per vedere in campo tante star di Brescia (ex calciatori professionisti, giornalisti e politici) che sfideranno la squadra di casa (l’Fc Park Hotel Cà Noa) e la formazione del Monticchio 88, dilettanti di un paese colpito dal terremoto abruzzese. L’incasso sarà suddiviso a metà tra il comune terremotato e l’associazione Aisla che dal 1983 si occupa di favorire la ricerca per contrastare la Sla.

    A margine del terreno di gioco ci saranno un punto ristoro targato "I Sorrentino" e alcuni stand informativi. Sarà una festa, dello sport e della solidarietà.
    a.c.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY