Triangolare del cuore

0

Tre squadre, tre mini-partite e un unico grande obiettivo: far del bene a chi sta peggio di noi. Il triangolare di calcio in programma alle 20 di stasera presso il “Renato Gei” di Collebeato è stato organizzato dal gruppo cinofili Leonessa di Brescia, dalla sezione cittadina dei paracadutisti e dalla Protezione Civile di Ghedi, con la collaborazione e il sostegno del Brescia Calcio e degli enti di città, Provincia e Regione Lombardia.

L\’inaugurazione del nuovo sintetico della Pendolina sarà occasione per vedere in campo tante star di Brescia (ex calciatori professionisti, giornalisti e politici) che sfideranno la squadra di casa (l\’Fc Park Hotel Cà Noa) e la formazione del Monticchio 88, dilettanti di un paese colpito dal terremoto abruzzese. L\’incasso sarà suddiviso a metà tra il comune terremotato e l\’associazione Aisla che dal 1983 si occupa di favorire la ricerca per contrastare la Sla.

A margine del terreno di gioco ci saranno un punto ristoro targato “I Sorrentino” e alcuni stand informativi. Sarà una festa, dello sport e della solidarietà.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome