La tua occasione per pubblicizzarti

    0

    Dopo il rodaggio BSNEWS.IT affronta una nuova stagione di sviluppo e potenziamento del progetto editoriale: l’obiettivo è di consolidarsi come una realtà autorevole, puntuale ed indipendente nel settore della comunicazione.

    Attualmente le pagine di BSNEWS.IT possono contare su oltre 2.000 visitatori unici al giorno, con un trend in continua crescita. L\’aumento è stato di circa il 70 per cento nei primi sei mesi del 2010 (confronto con lo stesso periodo del 2009, home page). BSNEWS.IT è ora una realtà accreditata in tutte le principali istituzioni bresciane. La società editrice ha già definito un programma di promozione del sito che permetta una ulteriore diffusione ed incremento degli accessi giornalieri.

    Per finanziare il progetto BSNEWS.IT, forte dei risultati raggiunti, vuole rilanciare la fase commerciale del progetto editoriale proponendosi alle aziende bresciane quale strumento di comunicazione pubblicitaria. Alcune realtà (banche, assicurazioni, professionisti, ma anche associazioni di volontariato) hanno già scelto BSNEWS.IT per la loro pubblicità; il sito offre infatti una vasta gamma di opportunità per chi vuole farsi conoscere:

    – banner (fissi accanto alla testata, a rotazione nella home page e fissi nelle singole pagine);

    – pagine di cortesia a disposizione dei clienti all\’interno dello stesso sito;

    – sezione per i redazionali degli sponsor (con visibilità anche in home page) e attenzione ai comunicati degli sponsor;

    – annunci sponsorizzabili nel mercatino e mailing list;

    – possibilità di sponsorizzare le singole sezioni e di mettere in evidenza la propria attività nelle Pagine utili.

    Il tutto con un target di pubblico ben definito (i navigatori e i cittadini bresciani, con interessi e localizzazioni diverse a seconda delle pagine a cui accedono) e con tariffe tra le più basse del mercato. Ma con un duplice valore aggiunto per i primi inserzionisti di questa nuova campagna:

    – prenotando ora gli spazi bloccheranno il prezzo per i prossimi mesi, un discorso che in astratto vale per tutti, ma che ha decisamente più valore in una realtà in continua espansione numerica come BSNEWS.IT;

    – sottoscrivendo ora il contratto pubblicitario godranno indirettamente dei benefici della campagna di diffusione del sito che verrà effettuata sulla città con la diffusione di volantini di presentazione dell’iniziativa editoriale.

    Se avete compreso le potenzialità del sito e non volete lasciarvi sfuggire questa occasione contattateci direttamente tramite email [email protected] oppure telefonicamente al 329-2453637.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome