Deposito del falso: 7 in manette

    0

    Ennesimo maxi-sequestro di griffe false in città, condito dall\’arresto per ben 7 senegalesi, a vario titolo coinvolti nei loschi affari.

    L\’indagine condotta dai carabinieri di Salò è partita grazie alla segnalazione di alcuni cittadini di salodiani ai quali i senegalesi nei giorni scorsi hanno offerto merce contraffatta a prezzi stracciati. I cittadini hanno sporto denuncia, i militari hanno tenuto sotto controllo gli extracomunitari sino a scoprire l\’appartamento in via Vallecamonica in città. Ieri l\’operazione ha preso il via: nell\’appartamento erano presenti due senegalesi, altri due sono arrivati per fare scorta di merce e sono stati fermati, altri tre invece sono stati intecettati in altri deposito poco distanti. In totale ne sono stati arrestati sette; è stato inoltre sequestrato l\’appartamento (dove sono stati trovati 450 capi di abbigliamento, 250 paia di scarpe, 900 borse, 300 orologi, 80 penne, 120 accessori vari, 2.000 tra cd e dvd e ben 10 cellulari utilizzati per i contatti tra venditori e grossista; il valore complessivo della merce ammonta a circa 100mila euro) assieme a 6.500 euro in contanti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome