Maganza completa la Centrale del Latte

    0

    La Centrale del latte Basket Brescia Leonessa comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio per il campionato 2010/2011 di serie A dilettanti con Marco Maganza proveniente dalla Snaidero Udine che l’anno scorso ha militato nella LegaDue.

    Maganza pur essendo giovanissimo ha comunque avuto modo di mettersi in luce  disputando con la maglia di Udine 9 partite nella LegaDue nazionale.

    Marco è un centro di prestanza con una grande mano anche dalla lunga distanza che ha avuto la possibilità di farsi le ossa in un campionato impegnativo e che è tenuto in grande considerazione  nelle nazionali azzurre giovanili.

    ‘Era il tassello che ci mancava – dichiara il Direttore Generale Ario Costa – un atleta prestante e giovane, di talento, che ci da opzioni in più nell’area pitturata, ma che con la sua freschezza atletica si inserisce alla perfezione nei nostri schemi e può essere pericoloso anche dalla grande distanza. Marco è stato un trascinatore per le squadre giovanili della Snaidero, è un ragazzo d’oro che sono sicuro ben si integrerà con gli altri ragazzi del roster.’

    CARTA D’IDENTITA’:

    Città di Nascita: Gemona
    Data di Nascita: 11/01/1991
    Naz. Sportiva: Italiana
    Altezza: 204 cm
    Peso: 95 kg
    Ruolo: Centro

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY