Tutto pronto per John Cale

    0

    «When Past & Future Collide», questo il titolo dello spettacolo che John Cale porterà in scena stasera in un Teatro Grande che si annuncia occupato in ogni ordine di posto.

    Per i 200 anni del massimo teatro cittadino si è scelto un artista di assoluto livello, certo all’inizio la scelta del protagonista ha un po’ destabilizzato alcuni, ma il teatro sarà pieno e ancora ci sono richieste di biglietti, segno che l’artista è apprezzato. Fatto che è dimostrato dalla presenza in sala stasera di spettatori che provengono anche da fuori provincia, da fuori regione e pure dall’estero, Stati Uniti compresi. D’altronde lo spettacolo è presentato solamente per la quinta volta al mondo, e dopo Brescia nel corso dell’anno verrà riproposto solo a Los Angeles e Melbourne.

    Il concerto. Prima parte dedicata interamente all’album "Paris 1919", seconda parte con alcuni brani del repertorio solista dell’ex Velvet Underground e almeno un paio di nuovi brani del disco che dovrebbe vedere la luce entro fine anno.

    Per approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Cale

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY