Farina e Labolani litigano allo stadio

    0

    Achille Farina rilascia alcune dichiarazioni sul "Cubo Bianco" al Giornale di Brescia che le pubblica sull\’edizione di venerdì. Mario Labolani non gradisce e, durante l\’intervallo della gara vinta dalle Rondinelle contro il Palermo, non le manda a dire e interpella in tribuna al Rigamonti l\’alleato di maggioranza. Alcuni scambi di battute e la situazione si distende, con il capogruppo del Pdl che ammorbidisce le dichiarazioni uscite venerdì e l\’assessore che, ancora una volta, difende la bontà del progetto di Venturelli, sempre disposto ad inserire modifiche migliorative anche alla luce della revisione del progetto presentata nei giorni scorsi dallo stesso Venturelli.

    Pace fatta? Più che altro pare una tregua armata. Ormai sembra una battaglia d\’intenti con Mario Labolani che pare l\’unico a difendere il progetto, malvisto da Farina e altri del Pdl, da Rolfi e tutta la Lega, da tutta l\’opposizione. E da buona parte dei bresciani (la maggioranza?).
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Labolani avrà pagato il biglietto di tribuna centrale ed avrà fatto la tessera del tifoso o l\’abbonamento al Brescia,come da appello da lui inviato ai cittadini per sostenere Corioni et Company? Probabilmente viaggia,come al solito, a sbafo e si ritiene anche in atto a far prediche sulle scalinate delle tribune agli ex(?)suoi amici di cordata pdiellina a far suo. Al momento risulta che l\’unica tessera che ha in tasca è la tessera di \"smontatore della cosa pubblica\"; smontaggio che onora con grande impegno e con i soldi della collettività pubblica.

    2. Mi scusi..ma forse non ha mai seguito le dichiarazioni di Rolfi?Lunedì stesso è uscito un articolo sui giornali, con le dichiarazioni del vicesindaco, favorevoli al progetto…ma,se le è sfuggito Lunedì,le posso citare anche tutti i precedenti…e chi sarebbero tutti gli altri del PDL,Farina a parte? Da quanto apprendo dai giornali, il progetto è voluto dal sindaco stesso,progetto portato avanti ovviamente dall\’assessorato di competenza,quindi quello al centro storico e lavori pubblici…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome