Di Mezza: parole grosse verso Corsini

    0

    «La Giunta Corsini o stupida o in malafede». L\’assessore al Bilancio del Comune di Brescia liquida così l\’ex sindaco Paolo Corsini, e lo fa direttamente dai banchi della Loggia durante il Consiglio Comunale.

    Ovviamente il diretto interessato non ha potuto replicare, ma ci sarà tempo e modo di farlo in aula di tribunale, visto che la vicenda finirà davanti a un giudice. Ieri di materiale buono per litigare ce n\’è stato parecchio, con Di Mezza che ha parlato di "conti fasulli" riferendosi al piano finanziario per il metrobus e definendo Corsini "maestrina isterica", più che "professore".

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Una volta c\’erano i nazzisti con le svastiche. Oggi la lega con i suoi simboli. Non abbiamo bisogni di SIMBOLI. Abbiamo bisogno di democrazia. E nessuno ci ha detto nulla dei concorsi vinti a brescia da 5 donne in quota lega. Complimenti …anche la LEGA sa fare affari. ! Scusi Presidente Molgora ma lei dove era ? A Brescia o a Roma?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome