Terzo grado per il bidello dell\’Abba

    0

    Torna in aula, per la terza volta, il bidello della scuola dell\’infanzia Abba, accusato di aver compiuto abusi ai danni di alcuni bimbi.

    Lunga e tortuosa la vicenda giudiziaria che terminerà, definitivamente, a Milano (dove si celebra il processo, perché a Brescia entrambe le sezioni si sono già espresse). L\’uomo è stato arrestato nel 2002, dopo 10 mesi di carcere ha ottenuto i domiciliari, viene condannato la prima volta a 15 anni, 13 anni nel processo d\’appello e una assoluzione nel giugno 2008. Ma ora il processo d\’appello è da rifare.

    La famiglia in tutti questi anni l\’ha sostenuto, ora viene il momento più critico. Ricordiamo che anche una ausiliaria e altre due dipendenti dell\’asilo finirono tra gli indagati, venendo poi scagionati.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome