Per protesta ritira le figlie da scuola

    0
    Non si placano le polemiche sulla scuola Gianfranco Miglio di Adro “addobbata” in ogni angolo con il simbolo del Sole delle alpi. Laura Parzani, ha infatti deciso di ritirare per protesta le due figlie alla scuola media, dopo un colloquio chiarificatore col preside. La donna, inoltre, ha annunciato che le ragazze non rientreranno fino a quando saranno rimossi i simboli di partito e spiegato che, se ciò non avverrà, le manderà in un istituto di un comune limitrofo.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. credo che ritirare dalla scuola i propri figli sia davvero un atto estremo. come è vero l\’estremismo di questo sindaco. Ma sbaglio o questo signore fa parte di un partito politico che è al governo e i cui militanti percepiscono i soldi di Roma ladrona…….il\" triglia\" si porta a casa circa 20mila euro mentre ai veri militanti si fa il cartello con \"va a lavurà somaro Lumbard \" ….dai lega facci sognare……

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome