La gestione all\’Europa Sporting Club

    0

    Un bando di assegnazione con un finale degno di una gara (di nuoto) olimpionica. La gestione dell\’impianto natatorio di via Rodi nel quartiere Lamarmora se l\’è aggiudicata sul filo di lana la società Europa Sporting Club ai danni della Sport Management.

    La differenza, come sempre in questi casi, l\’ha fatta l\’offerta economica al ribasso, 59mila euro della società vincitrice contro i 59.500 della Sport Management.

    L\’appalto durerà solamente 8 mesi, una fase transitoria prima del contratto che durerà più a lungo. La Europa Sporting Club soffia così l\’impianto alla società veronese che l\’ha gestito negli ultimi tre anni e che da poco gestisce pure la piscina di Desenzano. Ora l\’Europa Sporting Club si trova a gestire in città un\’altra piscina oltre a quella di viale Piave e a quella inserita nel centro sportivo del San Filippo. Buon lavoro.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome