La Lega: recintare il parco Falcone

    0
    E\’ partita nel week end la raccolta firme della Lega Nord per chiedere alla circoscrizione Centro, guidata da Flavio Bonardi, di recintare il parco Falcone e Borsellino di via dei Mille. L\’obiettivo dei militanti del Carroccio è quello di raggiungere le 250 firme nell\’arco di poche settimane e non sarà certo un\’impresa proibitiva. Il Falcone, infatti, è una delle zone più calde della città, essendo abitualmente frequentato da tossicodipendenti, spacciatori e persone senza fissa dimora.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. ritengo che il giardino di via dei mille denominato falcone sia uno dei pochi polmoni verdi di socializzazione e conoscenza libera fra le varie persone che vivono insieme nel cuore della città. è vero ci sono delle problematiche si potrebbero risolvere con una maggiore sorveglianza!!
      …perchè non renderlo come il castello un polo di attrattiva sociale, si disturberebbero i malfattori e sarebbe riconquistato dalla popolazione che lo godrebbe ed in modo naturale e spontaneo.
      GRAZIE PER L’ASCOLTO DELLA MIA OPINIONE,
      D.sa Franci Andreis

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome