Lite nella notte: manette a violento

    0

    Una serata iniziata nel migliore dei modi, un sabato sera fuori casa con la convivente e i tre figli, uno in fasce e gli altri di 4 e 8 anni. Poi qualcosa va storto e una volta tornati all\’ovile inizia la lite furibonda che sveglia tutto il vicinato (siamo in un condoinio di via Montegrappa) e attira, fortunatamente, una pattuglia del 113 contattata da qualche testimone.

    E\’ agli arresti l\’uomo di 39 anni che sabato notte ha malmenato la convivente di 37 davanti ai tre figlioletti. Ancora ignoti i motivi della lite, forse solo pretesti dettati da motivi più antichi. Fatto sta che la donna è stata colpita con schiaffi e ferita al labbro, e anche i due figli più grandi nella colluttazione sono stati colpiti. Poi l\’uomo si è barricato in casa con la figlia di pochi mesi e non voleva aprire nemmeno agli agenti. Una volta convinto a desistere ha colpito pure un agente con un calcio, prima di essere arrestato.

    Potrebbe subire il processo per direttissima già stamane; è difficile che si aprano le porte del carcere, probabile invece che gli vengano assegnati gli arresti domiciliari. Già, ma dove?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome