Avvolti nel mistero i due cadaveri

    0

    Gli inquirenti sono ancora alla ricerca di qualche ipotesi plausibile per dare una spiegazione al ritrovamento di due cadaveri nella acque del Canale di Mezzo che esce dal Benaco.

    Legati e incappucciati, rinchiusi in scatoloni, senza alcun segno di violenza apparente, senza ferite evidenti, forse strangolati o avvelenati; la donna è stata trovata con mani e piedi legati dietro la schiena, metodologia criminale tipica dei delitti mafiosi, il che complica ulteriormente la questione. Qualche indizio utile agli inquirenti potrebbe venire dalle autopsie e dagli esami tossicologici eseguiti sui corpi. Ieri è stato il turno dell\’uomo, oggi toccherà al cadavere della donna, entrambi presso l\’ospedale di Borgo Trento a Verona.

    Nessuna segnalazione di scomparsa è stata nel frattempo diramata. I due potrebbero essere marito e moglie, oppure lei potrebbe essere la badante dell\’uomo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome