Festa bresciana per Futuro e Libertà

    0

    Tre giorni di festa a Montichiari per la nuova Generazione Italia. Presso il Green Park di Boschetti a Montichiari si inaugurerà il nuovo organismo politico di Gianfranco Fini, il cui coordonatore provinciale è Leonardo Peli.

    Per tre giorni a partire da domani a Montichiari si parlerà di politica, ovviamente, durante i convegni dai titoli «Lo sviluppo del Paese: il sistema formativo e il mondo del lavoro» (giovedì alle 18.30), «La democrazia del Paese e all\’interno dei partiti» (venerdì), «Scenari politici futuri in Italia e in Europa». Ospiti saranno Giuseppe Valditara, Maria Ida Germontani, Adolfo Urso (viceministro dello Sviluppo economico), Benedetto Della Vedova, Giorgio Conte, Chiara Moroni, e infine Italo Bocchino e Cristiana Muscardini.

    Sarà la prima occasione questa per tastare con mano l\’entusiasmo suscitato nella nostra provincia da Futuro e Libertà, provincia dove sono già stati inaugurati 16 circoli, altri sette rarebbero in arrivo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome