Scoperto un altro finto dentista

    0

    Mestiere redditizio quello del dentista, si sa. E certe persone per i soldi son disposte a tutto, anche a fingersi medico, anche a eseguire interventi odontoiatrici senza avere nemmeno una laurea, senza avere le necessarie autorizzazioni sanitarie, senza denunciare l\’attività al fisco.

    Un finto dentista è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Brescia in via Pusterla. Pare che in un appartamento trasformato in studio dentistico operasse da dieci anni. Quando sono entrati i carabinieri l\’uomo eseguiva un intervento su una paziente stesa sul lettino: è stato colto sul fatto e non potrà certo negare. Nello studio inoltre sono stati trovati prodotti e strumenti da dentista. Il falso dentista dovrà rispondere anche di evasione fiscale: pare che non abbia mai denunciato l\’attività e non abbia mai nemmeno staccato una fattura.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome