In manette rapinatrice rumena

    0

    I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio hanno localizzato e bloccato una donna rumena colpita da un mandato di arresto europeo per aver commesso una rapina ai danni di una persona.

    In particolare, la donna pregiudicata 23enne, nella notte tra il 7 e l’8 aprile 2009 in Oradea (Romania), con la complicità di altre sei persone, con violenza sottrasse ad un suo connazionale un telefono cellulare ed la somma contante di 65 Ron (moneta locale). Per questi fatti il Tribunale di Oradea l’ha condannata alla reclusione di un anno e sei mesi, sentenza sulla base della quale lo scorso 10 agosto è stato emesso un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali. L’arrestata è stata associata presso la casa circondariale di Verziano a disposizione della Corte d’Appello di Brescia per la successiva estradizione su richiesta della Romania.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome